Outstore: la vetrina come strumento che caratterizza il punto vendita e invita ad entrare
Retail Academy

Outstore: la vetrina come strumento che caratterizza il punto vendita e invita ad entrare

Taste Cafè | Pad. 4

12/01/24 h 14:00 - 15:00

Impara a trasformare la vetrina in un invito irresistibile con il metodo delle “3T” per catturare l’attenzione e invogliare al passaggio dalla strada al tuo negozio.

 

Nel workshop si spiegherà come una vetrina possa diventare decisiva nel suscitare l’interesse in soli dieci secondi. Si tratteranno gli errori comuni e verranno fornite le strategie efficaci per evitare insidie nell’allestimento. Ci sarà l’introduzione all’ esclusivo metodo delle “3T”: Target, Tecnica e Tema, che ti guiderà nella scelta dei prodotti da esporre, nell’applicazione delle migliori tecniche di visual merchandising e nella creazione di un tema coinvolgente. Il sistema migliore per rendere la vetrina uno strumento vincente, che parla direttamente al cuore e agli occhi dei potenziali clienti.

 

 

Speaker

Adriana Genro, titolare dello studio di progettazione PiùStore

 

 

Key Takeaways

Tutti i segreti del metodo delle “3T“ per realizzare una vetrina che attira e fa entrare il potenziale cliente in negozio.

 

 

Workshop a cura di Casastile

 

Adriana Genro

Adriana Genro è la titolare e anima di PiùStore, lo studio di progettazione retail di Milano che aiuta imprenditori e negozianti a migliorare la performance dei propri punti vendita con soluzioni veloci, innovative e sostenibili. Adriana Genro è partita dall’esperienza nel settore dell’arredamento, del visual merchandising e dell’identità del punto vendita per dare una nuova vita ad un’attività di successo. Lavora per negozi indipendenti, anima delle città italiane, valorizzandone la ricchezza dei prodotti; conta al suo attivo oltre 100 nuove progettazioni, a volte fatte anche di poche modifiche ma che hanno dato risultati davvero extra-ordinari.