Milano Home on the Road

Al via Milano Home on the Road,

il roadshow dedicato al futuro dei negozi

L’obiettivo è tracciare le linee su cui costruire il futuro dei negozi di prossimità

Al via - a partire dalla fine di maggio - Milano Home on the Road, un percorso di incontri in Italia e in alcune città europee, per dare vita ad un confronto aperto e costruttivo con i negozi.

 

Strutturati come veri e propri focus group, durante gli incontri verranno analizzate esigenze e necessità che i retailer sono chiamati ad affrontare in questo momento di grande trasformazione del loro ruolo e ci si confronterà su nuove soluzioni e idee per un mercato sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

 

Saranno affrontati temi tra i più attuali e più rilevanti per i negozi: dall’omnicanalità, alle relazioni con i fornitori, dalla conoscenza dei materiali allo scouting di prodotto.

 

Quello del negozio è un profilo professionale fondamentale su cui Milano Home ha deciso di investire tempo e professionalità, al fine di definire le linee su cui supportare lo sviluppo, affinché i punti vendita possano ritagliarsi un ruolo ancora più innovativo e cruciale per il territorio in cui operano: veri e propri informatori sul territorio dei brand che rappresentano, della qualità dei prodotti che trattano e della selezione che effettuano.

 

Le tappe previste in Italia partiranno dalla Sicilia, per proseguire in Puglia, Calabria, Campania, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria. Verranno anche raggiunte alcune città europee come Vienna, Zurigo, Monaco, Nizza e Ljubljana.

 

 

LE PROSSIME TAPPE

 

27 maggio PALERMO

 

28 maggio CATANIA

 

3 giugno TARANTO

 

4 giugno TRANI

 

10 giugno CAMPI BISENZIO

 

13 giugno MILANO

 

17 giugno LAMEZIA TERME

 

16 settembre   VERONA

 

17 settembre TREVISO

 

26 settembre SALERNO

 

27 settembre CASERTA

 

1° ottobre TORINO

 

2 ottobre GENOVA

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!