Brand Power

Brand Power©

Loyalty Program | Incentive | Regalistica aziendale

 

 

 

L’evento che mette in connessione le marche con il sistema premiante di industria e retail

 

Un’area dedicata e 4 talks per approfondire il mondo del promozionale. Brand Power© è un’iniziativa, realizzata da Milano Home in collaborazione con Promotion Magazine, che nasce per mettere in contatto i fornitori di singole referenze e di intere collezioni - molto gradite dai consumatori come premio nei programmi promozionali e di loyalty – con le catene distributive e l’industria. Prodotti che rappresentano l’ideale anche negli schemi di incentivazione verso la forza vendita e altre figure professionali, nonché nella regalistica aziendale.

 

Perché Brand Power©

 

È il brand che sostiene il brand in un settore che, soltanto in Italia, vale 5 miliardi, di cui 3 realizzati dalla sola GDO. Il settore promozionale e di loyalty fa leva sui sistemi di reward, ossia genera una ricompensa che premia le scelte dei consumatori di rimanere fedeli a una marca, a un’insegna distributiva, a una catena del retail on/offline.

 

Il sistema di reward deve essere coerente con lo sforzo richiesto al consumatore e deve avere caratteristiche sostanziali e di estetica decisamente valide. Proprio per questo i sistemi promozionali e di loyalty utilizzano marche note e desiderabili come premio.

 

Molte marche note hanno già sviluppato linee di prodotti adatte al canale promozionale, ma ci sono ancora ampi margini di crescita: nel B2B, per esempio, si fa sempre più frequente ricorso a prodotti di marca nei piani di incentivazione, nella regalistica aziendale e persino nel give-away delle attività di pubbliche relazioni.

 

 

I prodotti protagonisti di Brand Power©

 

Casalinghi, tableware

 

Tessile per la casa

 

Accessori di arredo e home decor

 

Oggetti per il tempo libero (indoor e outdoor)

 

Giardinaggio, ecologia, pet

 

Wearables e accessori per la persona

 

Proprietari di licenze e agenzie che intermediano licenze

 

 

 

Chi visita

 

Decision-maker che ricoprono ruoli in ambito relationship management, loyalty, crm, comunicazione interna ed esterna, marketing, sales in aziende di produzione e distribuzione di beni e servizi di vari settori;

 

Decision-maker che ricoprono ruoli in ambito di HR e si occupano di incentivazione e di motivazione attraverso schemi di reward e benefit che possono fare leva su prodotti di marca;

 

Manager di agenzie di comunicazione;

 

Docenti universitari nelle aree del marketing e della comunicazione;

 

Giornalisti, blogger, influencer.

 

 

Per maggiori informazioni