Bisogna differenziarsi: parola di Cristalflint
Retail evolution

Bisogna differenziarsi: parola di Cristalflint

Il titolare di Cristalflint va diretto al nocciolo della questione: “Con l’inflazione che c’è oggi di prodotti di importazione con concorrenza di prezzo, l’originalità e la qualità diventano i valori più importanti su cui puntare. Oggi il negozio per differenziarsi deve proporre prodotti artigianali di eccellenza e novità assolute. Bisogna cercare prodotti di nicchia per non sentire troppo il penso della concorrenza online dei grandi brand”.

 

“Abbiamo iniziato tanti fa – ci racconta - nel 1980 nonno Giuseppe ha aperto l’attività e oggi ci riteniamo leader a Palermo nel campo dell’oggettistica, dell’arredamento e delle liste nozze. 

 

Da sempre i nostri punti fermi sono bellezza, qualità, innovazione e funzionalità e continuiamo a stare al passo con i tempi rinnovando i nostri negozi e proponendo prodotti sempre al passo con il design d’avanguardia.

 

Tra i brand che vendiamo ci sono Alessi, Bugatti, Villeroy & Boch, Sambonet, Rosenthal, Seletti, Baci Milano,Tognana, Unitable, Serafino Zani, Ottaviani, Cartapietra , Agave Quadri, Arte Mariani, Linea Sette, P&V Lighting, Axo Light, Incantesimo design, Argenesi, Panzeri, Britto, ma siamo sempre alla ricerca di novità. Vogliamo dare ai nostri clienti qualcosa di diverso dalla grande distribuzione: soprattutto prodotti Made in Italy che riescano a trasmettere il valore e la storia di chi li ha creati, dei materiali, dei territori.

 

Lo scouting delle novità lo facciamo partecipando soprattutto alle fiere, dove cerchiamo prodotti innovativi, originali, di qualità.