I profumi della Toscana con Wally 1925
Fragranze

I profumi della Toscana con Wally 1925

Gli storici prodotti artigianali incontrano la ricerca cosmetica combinando oli essenziali e molecole sintetiche.

Wally nasce nel 1925 sotto il segno della rondine: “Rondine” era il nome del prodotto di maggior successo dell’azienda, un colorante che riceve le massime onorificenze alle principali esposizioni e la porta all’attenzione del mercato.

 

Oggi, dopo quasi 100 anni, il marchio continua a guardare avanti partendo dalla qualità e genuinità propria dei prodotti artigianali di un tempo, arricchendo le proposte anche grazie a nuove conoscenze cosmetologiche.

 

Ogni fragranza è una creazione che combina elevate concentrazioni di oli essenziali con molecole sintetiche accuratamente selezionate. È la regione Toscana la protagonista delle fragranze, create appositamente con accordi che evocano e raccontano i territori.

 

L’azienda dedita alla ricerca e allo sviluppo con un laboratorio interno offre una vasta gamma di prodotti che spaziano dagli emettitori di fragranze per gli ambienti domestici ai profumatori per la biancheria, a prodotti per la detersione e la cura del corpo, regalando l'opportunità di immergersi completamente in un mondo di profumi e cura personale ispirati alla bellezza e alla tradizione toscana.