CBE Elettrodomestici. Il segreto dei biscotti tradizionali italiani
Cucina

CBE Elettrodomestici. Il segreto dei biscotti tradizionali italiani

La CBE Elettrodomestici produce stampi e biscottiere elettriche per la realizzazione di cialde di vario genere. Nasce in Abruzzo venti anni fa e oggi vanta più di 20 modelli con disegni tradizionali e unici.

 

Oltre a dolci tipici abruzzesi, come le ferratelle, è possibile realizzare con i diversi prodotti molte altre tipicità regionali come, ad esempio, i brigidini toscani o le ostie pugliesi fino ad arrivare all’internazionale waffles.

 

Tra i punti di forza dell’azienda, oltre al Made in Italy c’è sicuramente la qualità dei materiali. Le piastre sono infatti realizzate completamente in alluminio per uso alimentare e non vengono utilizzati rivestimenti antiaderenti di alcun genere.

 

Per soddisfare le esigenze di una clientela professionale, la CBE Elettrodomestici produce la SERIE2000, adatta ai professionisti dell’arte bianca e della pasticceria. Tra i clienti si annoverano infatti panificatori, pasticcieri e industrie dolciarie.

 

Accanto alla produzione di stampi e biscottiere c’è anche quella della SPIEDIGRILL che nasce dall’amore per la tradizione abruzzese più tipica, l’arrosticino. Si tratta di una bistecchiera elettrica in acciaio inox, pratica e versatile anche per la cottura di carni, pesce e verdure.

 

Per offrire maggiore supporto ai rivenditori e all'utente finale è nato il nostro primo ricettario. Un libro destinato alla vendita intitolato "Diamo forma al gusto" con 30 ricette dolci e salate corredate da bellissime foto. L’azienda inoltre è presente e molto attiva sui social dove svolge un'azione di supporto per i clienti attuali e futuri, diventando elemento di sostegno per la vendita dei nostri prodotti.