Da oltre 30 anni Star Flowers è una realtà italiana specializzata in fiori e piante artificiali dove l’artigianalità incontra l’eleganza della natura.
La produzione dei vari articoli viene affidata ai Maestri Artigiani dell’Estremo Oriente, da dove vengono importati i prodotti, tutti caratterizzati da una costante ricerca dei materiali e con particolare attenzione ai dettagli. Una offerta di articoli selezionati per lo stile contemporaneo che garantiscono una bellezza senza tempo che contribuisce anche alla tutela ambientale.
Milano Home ha incontrato Anna Griggio, titolare di Star Flowers
Come nasce Star Flowers, quali sono i suoi valori e quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti?
L’Azienda inizialmente nasce nel 1985, si trasforma nel 2007 in Star Flowers Import srl. La passione per i fiori, le piante e il verde sono il motore principale che contraddistinguono i nostri prodotti. Attraverso costanti viaggi in Cina vado alla ricerca di nuovi fabbricanti innovativi nei materiali, nei colori e nelle forme sempre più naturali che valorizzano e caratterizzano il nostro prodotto.
Come scegliete i distributori e i negozi per i vostri prodotti?
I nostri clienti sono distribuiti principalmente sul territorio nazionale, possono rivolgersi ai nostri agenti di zona, oppure acquistare tramite lo shop online (B2B) o l’acquisto diretto in azienda.
Che novità presenterete alla prossima edizione di Milano Home e che cosa vi ha portato a partecipare a questo evento fieristico?
Alla prossima edizione di Milano Home presenteremo la nuova collezione Primaverile 2025. Siamo presenti all’evento fieristico che si tiene nel mese di gennaio, in quanto crediamo che sia un’elegante e importante vetrina per i nostri prodotti.