Perché visitare

Perché visitare?

l negozio è il principale punto di contatto diretto con il cliente finale. Rappresenta l’antenna del mercato; il punto di riferimento per tutti i protagonisti della filiera (produttori, distributori, artigiani, designer); promuove le eccellenze dei territori e, soprattutto, con la sua professionalità e competenza, è il miglior megafono per brand e prodotti. ​

Per questo è al centro del nostro progetto.

 

 

Gli altri target​

 

Abbiamo fatto una scelta precisa: parlare soprattutto al mondo retail e, in particolare, al punto vendita indipendente. Ciò, naturalmente, non esclude l’attenzione verso altre importanti tipologie di visitatori che fanno parte del mondo Milano Home: gli interior designer, le piccole strutture ricettive, il mondo del promozionale.

 

RETAIL​(Negozi, specializzati, Catene, Gdo/Do)

 

INTERIOR DESIGNER

MICRORICETTIVITÀ

SETTORE PROMOZIONALE

 

Il progetto

MILANO HOME, la fiera per il mondo della casa che dall’Italia guarda al palcoscenico internazionale: una proposta che si fonda sui valori di autenticità, originalità, qualità e innovazione. L’evento rappresenta un progetto esperienziale B2B, dedicato ai punti vendita tradizionali e nuovi con l’obiettivo di arricchire sempre più il proprio assortimento con prodotti ricercati e unici.

ISPIRARSI E CAMBIARE

Per conoscere le nuove tendenze e i nuovi prodotti. Per dialogare con gli esperti e i designer. Per scoprire nuove idee e strategie e trovare nuovi stimoli per i tuoi clienti.

AGGIORNARSI E RINNOVARE

Per avere a disposizione un’offerta ampia in termini di assortimento e dimensione. Per rinnovare i tuoi ambienti e per riassortire il tuo negozio con le novità di mercato.

ARRICCHIRSI E FORMARSI

Per conoscere in anteprima i prodotti, parlare direttamente con le aziende, e confrontarsi con gli operatori del settore. Per partecipare a talk e incontri formativi.

4 padiglioni, 4 modi diversi per raccontarsi