Wally 1925: Gardenia Tahitentsis, il profumo del paradiso
What's new

Wally 1925: Gardenia Tahitentsis, il profumo del paradiso

Camilla Zanolla, Marketing Manager Wally 1925 ci racconta le novità che hanno presentato nel corso dell’ultima edizione di Milano Home.

“Abbiamo presentato una nuova fragranza che fa parte della collezione 90°Anniversario: Gardenia Tahitensis. 

Questa fragranza è un’esplosione di freschezza che accoglie i sensi con note marine, bergamotto, timo e melone. Queste note di testa trasportano immediatamente la mente verso l'orizzonte dell'oceano, in una brezza marina tropicale. Nel cuore di questa fragranza, si nasconde una lussureggiante ricchezza floreale con gelsomino, giglio e geranio. Queste note floreali catturano l'essenza dei giardini tropicali in piena fioritura, regalando un'esperienza sensoriale senza tempo. 

 

La fragranza si evolve gradualmente verso un abbraccio avvolgente di cocco, fiori d'arancio, vaniglia, fava tonka, mandorle e amyris. Queste note di fondo offrono un calore persistente e avvolgente, completando il viaggio sensoriale con una dolce carezza di esotica opulenza. 

 

La fragranza per ambiente Gardenia Tahitensis è stata creata con l'obiettivo di portare un pezzetto di paradiso nelle case. Il suo nome deriva da Tiara, che significa corona. Adatto a tutti gli ambienti, crea un’atmosfera rilassante e sognante”.

 

 

Quanto è importante nella vostra produzione il tema della sostenibilità?

 

Anche noi, come molte aziende ci stiamo muovendo verso il settore della sostenibilità e, infatti, abbiamo creato una linea di cosmetici naturali che abbiamo presentato lo scorso Marzo e che è stata selezionata a Milano Home per il premio KI Life Sustainable Award. La linea è composta da una crema viso al Fico d’India e Acido Ialuronico 97,8% di naturalità, Crema Corpo Sandalo e Bergamotto 97,8% di naturalità, Bagnoschiuma Sandalo e Bergamotto 90,9% di naturalità e Profumo Bergamotto e Sandalo 99,5% di naturalità. Tutti i prodotti sono certificati CEPRA.